Il Bonus verde 2018 per giardini, terrazzi e balconi è la nuova detrazione fiscale sull’Irpef introdotta con la nuova Legge di Bilancio 2018.
Dal 1° gennaio 2018 tutti coloro che farano spese di sistemazione del verde potranno beneficiare della detrazione fiscale sull’Irpef pari al 36%.
600 milioni di euro è la cifra che lo stato ha messo da parte per il nuovo bonus verde.
Il Bonus verde a Bergamo funziona come le altre detrazioni fiscali in vigore, prorogate dalla stessa Legge di bilancio 2018. Lo sconto, in questo caso, è del 36% fino a 5.000 euro di spesa per chi effettua spese per la sistemazione del verde di aree scoperte di pertinenza di qualsiasi unità immobiliare di qualsiasi tipo: giardini, terrazzi, balconi anche condominiali, anche se con impianti di irrigazione, recupero del verde di giardini di interesse storico.
Con il bonus verde a Bergamo si può detrarre il 36% delle spese effettuate per:
- rifacimento di impianti di irrigazione;
- sostituzione di una siepe;
- grandi potature;
- fornitura di piante o arbusti;
- riqualificazione di prati;
- lavori e interventi per la trasformazione di un’area incolta in aiuole e piccoli prati
- spese per il progetto del progettista del verde.
Burini Giardinieri è un’azienda che si occupa di giardinaggio e progettazione del verde. L’azienda opera da anni e ha conquistato la fiducia di molti clienti. Offre servizi come la progettazione, la manutenzione e la costruzione di giardini. L’azienda dispone inoltre di un’ampia gamma di piante e alberi che possono essere utilizzati per ogni tipo di progetto.
Contattaci per maggiori informazioni sul bonus verde a Bergamo!